MANUTENZIONI CON TECNOLOGIA STOP SYSTEM
OCT srl è una delle poche aziende italiane in grado di operare con tecnologia Stop System per riparazioni e manutenzione di condotte in pressione in costanza di erogazione del servizio.
Il sistema consente infatti una modalità operativa in condizioni di massima sicurezza per tutti i tipi di condutture per il trasporto di gas, liquidi e fluidi.
Grazie all'attrezzatura Stop System dotata di bypass, utilizzata da personale qualificato e periodicamente formato, l'azienda è in grado di intervenire su condotte in esercizio, senza interruzione del servizio, e in particolare su condotte di diametro fino al Dn 12” (mm. 300).
L'intercettazione in pressione di acquedotti e gasdotti prevista dal sistema Stop System si attua tramite l'applicazione di speciali bypass tra i punti di intercettazione che permettono di raccordare la linea di erogazione evitando interruzioni del flusso e quindi la sospensione del servizio a danno degli utenti.
Rivolgiti al personale qualificato e regolarmente aggiornato di OCT srl e scopri tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia Stop System: interventi di manutenzione e riparazione su metanodotti, acquedotti e condutture ad in pressione per la sostituzione di tratti di tubazione o altre operazioni effettuate in sicurezza e senza interrompere l'erogazione, evitando inoltre i procedimenti di verifica alle singole utenze o agli impianti che si renderebbero necessari per il successivo ripristino.