Teleriscaldamento

MANUTENZIONE IMPIANTI DI TELERISCALDAMENTO

OCT srl si occupa della costruzione di reti a teleriscaldamento e della manutenzione di impianti di distribuzione di calore garantendo un'assistenza specifica a seconda delle diverse esigenze. Il termine teleriscaldamento identifica la modalità di trasporto del calore a distanza fornita da un impianto termico generalmente costituito da una centrale termica, una sottocentrale di scambio e da una rete di distribuzione fatta di tubazioni interrate che diffondono il calore alle diverse utenze grazie al flusso di vapore o acqua surriscaldata.

L'azienda è pertanto specializzata anche nelle opere di scavo e movimento terra necessarie per la posa delle reti di teleriscaldamento.

RETI A TELERISCALDAMENTO: ASSISTENZA E REALIZZAZIONE

La progettazione e la realizzazione di impianti di teleriscaldamento a distribuzione di calore offre la possibilità di creare un sistema centralizzato capace di ridurre gli sprechi di energia e le emissioni prodotte dagli impianti termici diffusi. Il personale operativo di OCT srl è altamente qualificato per completare con efficienza e tempestività le varie fasi di installazione e la successiva manutenzione di una rete a teleriscaldamento, dalla posa delle tubazioni al controllo delle componenti dell'impianto termico.

Al servizio sia di aziende ed esercizi privati che di pubbliche amministrazioni, enti e consorzi, l'azienda impiega inoltre le speciali attrezzature Stop System che rendono possibile intervenire in costanza di erogazione per riparazioni di condotte ad alta pressione come reti idriche e di teleriscaldamento.

OCT s.r.l. ©2019
via Galvani, 1 - 30020 Noventa di Piave (VE)
C.F. e P.IVA: 03624870279
tel. +39.0421.307265/307776 - fax +39.0421.572545 - email: